Proprietà per la quota di 1000/1000 di appartamento e box. L'appartamento posto al piano terra e' composto da: cucina abitabile, soggiorno e ingresso; zona notte composta da una camera, un bagno e disimpegno, sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 72,85; portico coperto di mq. 5,57,
locale di servizio, collegato direttamente al box di circa mq. 14,2. Box singolo, posto al piano ...
Trattasi di immobile di circa 180 mq in condizioni di ristrutturazione iniziata e mai completata, privo di impianti e pavimentazioni oltre a tettoia crollante di 7,20 mq.
APPARTAMENTO: superficie lorda commerciale complessiva pari a mq 65,00, posto a piano primo fuori terra e composto da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, camera, bagno, ripostiglio oltre a cantina a piano sotterraneo.