Piena proprietà, gravata da diritto di godimento a terzi, per la quota di 1/1 di appartamento al quarto piano composto da: ingresso nel soggiorno molto ampio con balcone, cucina, disimpegno, locale lavanderia e stireria, disimpegno notte, 2 camere con balcone, locale guardaroba con balcone e 3 bagni. Superficie lorda complessiva mq 220,08.
Villa singola in corso di ristrutturazione e con finiture al rustico, posta su cinque livelli, con annesse due autorimesse in corpo staccato, la prime da ristrutturare e la seconda in corso di costruzione, insistenti su terreno di 1400 mq. Il complesso immobiliare comprende terreni di pertinenza per mq 745.
A) Negozio sito in Erba (CO) via A. Volta n. 5 posto al piano terreno e interrato inserito in un edificio di antica costruzione ristrutturato completamente. Superficie lorda complessiva di circa mq 92.
A.1) N. 3 posti auto scoperti ad uso esclusivo. Superficie lorda complessiva di circa mq 33.
B) Deposito commerciale sito in Erba (CO) via A. Volta n. 5 posto al piano scantinato
Immobile abitativo su più piani (S1, T, 1, 2) - vani 8,5 e superficie lorda complessiva di circa mq 360 + box singolo di superficie lorda complessiva di circa mq 28.